instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/sport-e-salute-graduatoria-progetti.jpg

Online la graduatoria dei progetti presentati

Si pubblica la graduatoria dei progetti presentati nell’ambito del bando Sport e Periferie del 15 novembre 2018, approvata con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 giugno 2019.

La graduatoria include, così come previsto dal paragrafo 11 del Bando, gli interventi oggetto di finanziamento e gli interventi non finanziati con l’indicazione del punteggio totalizzato.

I soggetti assegnatari del finanziamento possono chiedere informazioni contattando direttamente la società Sport e Salute S.p.A. all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  secondo quanto previsto dal comma 29, dell’articolo 1, comma 29, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, convertito dalla legge 14 giugno 2019, n. 55.

I soggetti non assegnatari possono invece chiedere informazioni contattando l’Ufficio per lo sport al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Tratto da: http://www.sport.governo.it/it/