Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubelinkedintelegramcustom1
 
Immagine Hero Autogrill
Quali sono le agevolazioni per ASD/SSD?

Su tutti i punti vendita collocati su rete autostradale e viabilità ordinaria Autogrill offre:

1 - A-Booking: il Servizio dedicato di prenotazione sosta per i Team Sportivi (min. 10 persone), che garantisce all’arrivo del gruppo un ambiente dedicato e riservato. Inoltre, un team di esperti Autogrill guiderà il gruppo nella scelta dei menù, in linea con le esigenze degli sportivi, come menù Healthy e menù Poke.

2 – Scontistica dedicata: iscrivendosi al programma My Autogrill tramite il link ricevuto dalla società di Sport e Salute, potrai aderire al programma My Autogrill e godere di uno sconto riservato del 10% per tutti i tuoi acquisti sui prodotti bar-snack, ristorante e market.

 

ALCUNE REGOLE IN BREVE
  • Il servizio A-Booking si applica per le prenotazioni di min. 10 persone
  • Gli sconti e/o le promozioni non sono cumulabili con altre iniziative in corso
  • Durante il periodo promozionale Autogrill si riserva di modificare l'elenco dei punti vendita aderenti

 

Note Legali

La convenzione Autogrill ha validità fino al 31/12/21.

Per usufruire degli sconti del 10% è necessaria la registrazione al Servizio “My Autogrill”. Leggi qui termini e condizioni d’uso.

Gli utenti, registrandosi a My Autogrill, accettano ipso facto tali Patti e Condizioni ivi riportati.

Durante il periodo promozionale Autogrill si riserva di modificare l'elenco dei punti vendita aderenti.

Per maggiori informazioni visita il sito www.autogrill.it

Come abilitare la propria ASD/SSD alle convenzioni

Segui le istruzioni riportate di seguito

1

REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA E RICHIEDI L’ABILITAZIONEClicca su “Registrati e Richiedi l'abilitazione” e compila il form.

NB: Per poter usufruire delle Convenzioni la tua ASD/SSD deve essere regolarmente censita nel Registro Nazionale del CONI.

NB: La richiesta potrà essere fatta esclusivamente dal Rappresentante Legale o Amministrativo della ASD/SSD.

2

RICEVI LA MAIL CON LE ISTRUZIONI PER IL PRIMO ACCESSODopo aver compilato la prima parte del form ed inviato la richiesta di registrazione, riceverai una mail con le istruzioni per il primo accesso dove potrai impostare la tua password personale.

3

COMPLETA IL PROFILO E ACCEDI ALLE CONVENZIONIUna volta completato il profilo, verrà assegnato alla tua ASD/SSD un Codice Univoco e potrai accedere alla sezione dedicata per visualizzare le istruzioni di ogni Partner.

Una volta abilitato, potrai rivedere in ogni momento le convenzioni attive cliccando su “Accedi alle convenzioni”.

L'iscrizione alle Convenzioni di Sport e Salute è unica e abiliterà la tua ASD/SSD a poter usufruire di tutte le agevolazioni.

Le agevolazioni potranno essere utilizzate anche dai tesserati delle ASD/SSD (atleti, tecnici e dirigenti) per organizzare le proprie trasferte.