instagramlinkedintelegramcustom1youtube

#PIÙSPORTPIÙVITA
TOUR 2022

L’evento itinerante #PiùSportPiùVita nasce per incontrare la gente e il mondo dello sport in circa 40 piazze d’Italia.
Organizzato da Sport e Salute e accompagnato da grandi aziende sponsor, il tour parte il 25 giugno e termina il 24 ottobre 2022.

Le tappe in programma dal 1/9 al 15/10 aderiscono alla Settimana Europea dello Sport che attraverso la sua campagna di comunicazione BeActive intende promuovere lo sport, gli stili di vita attivi e conseguentemente il benessere fisico e mentale dei cittadini. Visita il sito BeActive per partecipare agli eventi in calendario.

IL VILLAGGIO DELLO SPORT

In ogni tappa sarà allestito un villaggio dello sport e del divertimento animato dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 da attivazioni sportive, giochi e attrazioni adatte a tutta la famiglia. L’evento è gratuito. Si può partecipare come spettatori o come attori, giocare o guidare in un test drive. Sono assicurate risate, emozioni ed informazioni sui corretti stili di vita. In più vi è la possibilità di vincere dei gift e di incontrare campioni leggendari che hanno scritto la storia dello sport in Italia.

SEI UNA SOCIETÀ SPORTIVA?
PARTECIPA ALL'EVENTO

Se desideri partecipare agli incontri con Sport e Salute o vuoi animare la piazza durante l’evento nella tua città, contatta il tuo referente territoriale.
Per informazioni scrivi a: tour2022@sportesalute.eu

GLI SPONSOR DEL TOUR

Il Tour 2022 #PiùSportPiùVita è un progetto sponsorizzato da:

Sponsor istituzionale

Sponsor tecnico

#PiùSportPiùVita