Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/news-cozzoli-cosenza.jpg

Cozzoli: “Vogliamo portare lo sport di base in tutti i territori”. A Cosenza, nella sede provinciale di Sport e Salute, al via il progetto pilota del nuovo modello Territorio

“Partiamo da qui, dal territorio, da una terra dove l’offerta sportiva c’è, ma non è ancora sufficiente. Vogliamo rilanciare lo sport di base, lo sport di tutti e per tutti”. Così Vito Cozzoli, Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., in occasione della presentazione del progetto pilota del nuovo modello territori nella sede del Comitato Provinciale di Cosenza, alla presenza del sindaco della città, Mario Occhiuto, e dell’onorevole Roberto Pella, vicepresidente dell’Anci. “Il nuovo modello dei presidi territoriali è finalizzato a migliorarne e potenziarne l’operatività e l’efficacia al servizio del sistema sportivo e della comunità locale - ha ribadito Cozzoli nella sede di Piazza Matteotti -. Con il nuovo modello si vuole favorire la vicinanza e la sinergia con gli Organismi Sportivi per i quali i presidi dovranno rappresentare un utile punto di riferimento nell’attività territoriale”.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegram

Potrebbe interessarti anche