Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/collaboratori_sportivi.res.jpg

Aggiornamento bonus Collaboratori sportivi: riapertura dei termini per erogazione automatica

Da ieri Sport e Salute SpA per venire incontro alle esigenze di tutti i possibili beneficiari, e non lasciare indietro nessuno, ha offerto - a tutti quei richiedenti che, per i più disparati motivi, non erano riusciti a rinunciare oppure a confermare di avere i requisiti una nuova possibilità di accesso sia per l’indennità relativa ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2021, sia per l'indennità relativa ai mesi di aprile e maggio 2021.

In queste ore, quindi, condividendo l’indicazione della Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, è stata inviata una nuova mail a tutti quegli aventi diritto che non hanno sinora sfruttato tale possibilità.

Ricordando che la mail è stata inviata all’indirizzo inserito in piattaforma informatica – l’unico valido per ricevere le comunicazioni della Società - vi preghiamo di monitorare la mail, compresi i messaggi in spam e in posta indesiderata, e a verificare che la casella postale non sia piena o inattiva.

La mail contiene una procedura guidata che consentirà di cliccare su un link personalizzato e, quindi, confermare la permanenza dei requisiti richiesti dalla legge oppure di rinunciare all'indennità. Prima di confermare o rinunciare, vi preghiamo di leggere con attenzione - sia per l'indennità di gennaio-febbraio-marzo 2021, sia per l'indennità di aprile-maggio 2021 - le FAQ specificamente dedicate alla procedura di erogazione automatica sul sito della Società.

▪️Link a FAQ gennaio-febbraio-marzo 2021: https://www.sportesalute.eu/erogazione-automatica-gennaio-febbraio-marzo-2021-faq.html

▪️Link a FAQ aprile-maggio 2021: https://www.sportesalute.eu/faq-erogazione-automatica-aprile-e-maggio.html

Parallelamente, tutti i soggetti cui è stata inviata la nuova mail per l'erogazione automatica delle indennità di cui sopra, possono comunque accedere alla piattaforma per confermare, o meno, di avere i requisiti necessari. 

In caso di mancata risposta entro le ore 14.00 di mercoledì 28 luglio 2021, non sarà più possibile effettuare l’erogazione automatica.

 Si ricorda che per ricevere informazioni sono attivi esclusivamente il numero dedicato 06.32722020 e la casella e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegram

 

Potrebbe interessarti anche