Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/cozzoli-amato3.png

Over 65 al Foro Italico, Giuliano Amato testimonial per la campagna abbonamenti al Circolo. “Qui gli anziani uniscono sport e salute”.

“Al Foro Italico gli anziani fanno sport e salute”. È Giuliano Amato il testimonial d’eccezione per la campagna abbonamenti al Circolo del tennis dedicata agli over 65. Vicepresidente della Corte Costituzionale, già presidente del Consiglio, Amato, 83 anni, racconta i benefici del tennis per il suo fisico.

La promozione per gli over 65 comprende, gratuitamente, una visita medica completa sui parametri fondamentali per svolgere attività fisica effettuata dai professionisti dell’Istituto di Medicina dello Sport e tre settimane di lezioni con il Maestro Tonino Zugarelli, vincitore della Coppa Davis nel 1976.

Scopri sul sito tutti i vantaggi e le promozioni per l’iscrizione al Circolo del tennis del Foro Italico, asset di Sport e Salute SpA.

Per info:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. +39 06.32723301

La scadenza è il 28 febbraio.

 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: