Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube

Convenzioni Sport e Salute

Sport e Salute a fianco di tutte le ASD e SSD per la ripartenza dello Sport!

Con le convenzioni di Sport e Salute potrai usufruire di sconti e agevolazioni per la tua ASD/SSD.
Clicca su ogni convenzione e scopri i vantaggi!

Abilita la tua ASD/SSD e accedi alle convenzioni

Per poter usufruire delle Convenzioni di Sport e Salute occorre richiedere l’abilitazione cliccando su “REGISTRATI E RICHIEDI L'ABILITAZIONE”.

Una volta che la tua ASD/SSD sarà abilitata e avrai completato il profilo, verrà assegnato un CODICE UNIVOCO alla tua ASD/SSD e potrai accedere alla sezione dedicata per consultare le istruzioni o tutti i codici sconto per poter usufruire delle Convenzioni che Sport e Salute ha riservato alla tua ASD/SSD.

Come abilitare la propria ASD/SSD alle convenzioni

Segui le istruzioni riportate di seguito

1

REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA E RICHIEDI L’ABILITAZIONEClicca su “Registrati e Richiedi l'abilitazione” e compila il form.

NB: Per poter usufruire delle Convenzioni la tua ASD/SSD deve essere regolarmente censita nel Registro Nazionale del CONI.

NB: La richiesta potrà essere fatta esclusivamente dal Rappresentante Legale o Amministrativo della ASD/SSD.

2

RICEVI LA MAIL CON LE ISTRUZIONI PER IL PRIMO ACCESSODopo aver compilato la prima parte del form ed inviato la richiesta di registrazione, riceverai una mail con le istruzioni per il primo accesso dove potrai impostare la tua password personale.

3

COMPLETA IL PROFILO E ACCEDI ALLE CONVENZIONIUna volta completato il profilo, verrà assegnato alla tua ASD/SSD un Codice Univoco e potrai accedere alla sezione dedicata per visualizzare le istruzioni di ogni Partner.

Una volta abilitato, potrai rivedere in ogni momento le convenzioni attive cliccando su “Accedi alle convenzioni”.

L'iscrizione alle Convenzioni di Sport e Salute è unica e abiliterà la tua ASD/SSD a poter usufruire di tutte le agevolazioni.

Le agevolazioni potranno essere utilizzate anche dai tesserati delle ASD/SSD (atleti, tecnici e dirigenti) per organizzare le proprie trasferte.

Hai un'azienda e vuoi entrare nel mondo delle convenzioni di SPort e Salute?

Invia una mail a:
convenzioni@sportesalute.eu

Se sei un Organismo Sportivo Nazionale, Regionale o Territoriale, consulta la procedura di iscrizione dedicata

Procedura di iscrizione per Organismi Sportivi