instagramlinkedintelegramcustom1youtube
QUALI SONO LE AGEVOLAZIONI PER ASD/SSD e o.s.?

Grazie alla partnership tra Europcar e Sport e Salute S.p.A, tutte le ASD/SSD e gli Organismi Sportivi che noleggeranno un’auto o un furgone in Italia e all’estero potranno beneficiare del:

  • 20% di sconto nei seguenti paesi: Australia, Belgio, Germania, Danimarca, Spagna, Francia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo e USA.
  • 15% di sconto nel resto del mondo, ad eccezione di Giappone, Cina, India.
  • 10% di sconto in Canada.
  • 10% di sconto per i veicoli commerciali.

Termini e Condizioni

  1. Lo sconto è valido nella rete Europcar in tutto il mondo, tranne che in Cina, India, Giappone.
  2. L'offerta non può essere combinata con altre offerte.
  3. L'offerta è disponibile solo per le ASD/SSD e Organismi Sportivi.
  4. L'offerta è valida durante il periodo di contratto con Sport e Salute S.p.A.
  5. Lo sconto concesso con questa offerta speciale è valido solo se al momento del ritiro dell’autovettura è presente la persona a cui è intestato il noleggio.
  6. Per beneficiare di questa offerta, al momento del ritiro del veicolo devi presentare alla stazione Europcar un documento di riconoscimento con il tuo nome (ad esempio tesserino, biglietto da visita, società) e la patente di guida a nome del conducente principale.
  7. Lo sconto è applicabile sul prezzo di base dell'affitto, non sulle spese aggiuntive e le tasse e non sui noleggi mensili.
  8. Il nome del cliente che effettua la prenotazione deve corrispondere al nome dell'autista. Si applicano tutte le normali restrizioni di noleggio e di guida del paese di noleggio, comprese le restrizioni geografiche. Alcune qualifiche possono essere applicate sia al noleggiatore che ai conducenti aggiuntivi.
  9. Con questa offerta non si possono accumulare miglia.
  10. Le prenotazioni sono soggette alla disponibilità e alle condizioni generali di noleggio di Europcar (GTC).

Come abilitare la propria ASD/SSD alle convenzioni

Segui le istruzioni riportate di seguito
1

REGISTRATI ALLA PIATTAFORMA E RICHIEDI L’ABILITAZIONEClicca su “Registrati e Richiedi l'abilitazione” e compila il form.

NB: Per poter usufruire delle Convenzioni la tua ASD/SSD deve essere regolarmente censita nel Registro Nazionale del CONI.

NB: La richiesta potrà essere fatta esclusivamente dal Rappresentante Legale o Amministrativo della ASD/SSD.

2

RICEVI LA MAIL CON LE ISTRUZIONI PER IL PRIMO ACCESSODopo aver compilato la prima parte del form ed inviato la richiesta di registrazione, riceverai una mail con le istruzioni per il primo accesso dove potrai impostare la tua password personale.

3

COMPLETA IL PROFILO E ACCEDI ALLE CONVENZIONIUna volta completato il profilo, verrà assegnato alla tua ASD/SSD un Codice Univoco e potrai accedere alla sezione dedicata per visualizzare le istruzioni di ogni Partner.

Una volta abilitato, potrai rivedere in ogni momento le convenzioni attive cliccando su “Accedi alle convenzioni”.

L'iscrizione alle Convenzioni di Sport e Salute è unica e abiliterà la tua ASD/SSD a poter usufruire di tutte le agevolazioni.

Le agevolazioni potranno essere utilizzate anche dai tesserati delle ASD/SSD (atleti, tecnici e dirigenti) per organizzare le proprie trasferte.

Se sei un Organismo Sportivo Nazionale o Territoriale, consulta la procedura di iscrizione dedicata.

Procedura di iscrizione per Organismi Sportivi