instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

Indennità aprile e maggio: suggerimenti tecnici

Se hai ricevuto il codice di prenotazione ma non hai potuto effettuare la procedura di registrazione e compilazione della domanda nel giorno e all’orario stabilito, OPPURE, se desideri accedere nuovamente alla piattaforma, potrai farlo in un qualsiasi altro giorno successivo a quello dell’appuntamento tra la mezzanotte e le 7:00 del mattino utilizzando lo stesso codice di prenotazione ricevuto via SMS. La piattaforma sarà attiva fino alla mezzanotte del 15 giugno, data di scadenza dei termini di presentazione delle domade.

Prima di accedere alla compilazione della domanda, assicurati di esserti registrato  qui:

  • Per registrarti, inserisci il tuo codice fiscale (tutto maiuscolo), la tua e-mail (assicurandoti di scriverla correttamente) e il codice univoco ricevuto via SMS.
  • Subito dopo, riceverai un’e-mail all’indirizzo da te indicato, contenente un link per completare la registrazione e accedere alla compilazione della domanda;
  • Se non hai più l’e-mail con il link necessario per completare la registrazione, clicca qui

Se sei già registrato:

  • Per accedere alla piattaforma, inserisci il tuo codice fiscale (tutto maiuscolo), la password scelta al momento della registrazione e il codice univoco ricevuto via SMS;
  • Se hai dimenticato la password, clicca qui

In caso di problemi o di impossibilità nel completare la procedura seguendo tutte le indicazioni date, puoi inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
specificando in oggetto “PROBLEMA TECNICO” e indicando nel testo dell’email il codice fiscale, il nome e cognome dell’utente e una breve descrizione del problema. I nostri operatori risponderanno appena possibile. 

Ti ricordiamo che puoi anche ricorrere al servizio di IVR telefonico chiamando al numero 06.32722020. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì alle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00.