Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
Il percorso

Nella bellissima cornice di Matera va in scena la 4° tappa di X-CORSI. I Legend si riuniscono nella storica Piazza Vittorio Veneto, da lì si parte verso la prima tappa del percorso: Piazzetta Pascoli, un luogo simbolo dal quale si possono ammirare i Sassi di Matera attraverso uno dei migliori punti panoramici cittadini. Successivamente, i Legend si spostano verso San Pietro Caveoso, per poi raggiungere il Parco del Castello, dove li attende una grande sorpresa!

Guarda il video di X-CORSI Matera

In questa tappa i Legend hanno avuto l’occasione di entrare a stretto contatto con le realtà locali ed attraverso un percorso cittadino hanno potuto apprezzare le bellezze di Matera. Inoltre, in occasione della Settimana Europea dello Sport è andata in scena una vera festa dello sport al Parco del Castello, dove tantissimi giovani hanno avuto l’occasione di incontrare grandi atleti e giocare con loro. Per vedere la festa non perderti il video di X-CORSI #BeActive Matera!