instagramlinkedintelegramcustom1youtube

I campi da padel

UTILIZZO DEI CAMPI

I campi da padel del Parco Sportivo Foro Italico sono a disposizione sia degli abbonati, che potranno usufruirne gratuitamente, che degli esterni, i quali potranno contattare la Segreteria del Parco Sportivo Foro Italico per ricevere informazioni sulle modalità di utilizzo dei campi.

 

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Gli abbonati potranno prenotare i campi tramite l'App Wansport Foro Italico.
Ciascun abbonato avrà la possibilità di portare con sé un ospite, che riceverà dalla Segreteria maggiori informazioni sulle modalità di ingresso dedicate.

I soggetti non iscritti al Parco Sportivo Foro Italico potranno rivolgersi direttamente alla Segreteria per prenotare i campi. La prenotazione potrà essere effettuata a partire dalle 24h precedenti l'orario di gioco prescelto e cancellata entro 8 ore dall'inizio della stessa. Una volta effettuata la prenotazione la Segreteria invierà una mail di conferma di avvenuta prenotazione.

Scarica l’App per iOS

Scarica l’App per Android

GIORNATE E ORARI

Dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 21.00

DURATA DI GIOCO

60    minuti

90    minuti

LEZIONI PRIVATE

Il Parco Sportivo Foro Italico mette a disposizione i propri maestri per chiunque volesse apprendere o migliorare la disciplina del padel.
Gli abbonati e i soggetti non iscritti al Parco Sportivo Foro Italico potranno acquistare pacchetti di più lezioni direttamente presso la Segreteria.

RICHIEDI INFORMAZIONI

La segreteria del Parco Sportivo Foro Italico rimane a disposizione per maggiori informazioni ai seguenti recapiti:

T. +39 06.32723301 M. segreteria@psfi.sportesalute.eu

Contatti