instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/vezzali-sito.png

Cozzoli (Sport e Salute): “Vezzali indipendente e autorevole. Aiuterà lo sport a superare la crisi”

“Il mondo dello sport, travolto dalla pandemia in tutti i suoi aspetti, ha bisogno di un sottosegretario autorevole, indipendente e competente. Valentina Vezzali incarna queste caratteristiche e aiuterà il sistema sportivo a superare la crisi”. Così il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A. Vito Cozzoli commenta la nomina del nuovo sottosegretario allo Sport del governo Draghi.

“Il suo curriculum in pedana, la sua incredibile bacheca di medaglie rendono il sottosegretario Vezzali una campionessa d’oro, per l’Italia e per il mondo intero. Ma anche lei, come tutti gli atleti, ha cominciato in un’associazione sportiva dilettantistica. Conosce le gioie, le emozioni, i sacrifici e i problemi dello sport di base e di chi lo fa vivere. Saprà stare vicina a chi ogni giorno porta avanti il valore educativo, formativo e sociale dell’attività sportiva.

Specialmente nell’attuale momento difficilissimo. L’appartenenza al Corpo della Polizia di Stato la renderà ancora più sensibile a questi valori, che Sport e Salute è chiamata a promuovere. Non a caso il sottosegretario Vezzali aveva aderito al progetto Legend, per portare i campioni del passato accanto ai praticanti di ogni livello. Da parte nostra quindi i migliori auguri di buon lavoro”.

 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: