instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/Sport-e-salute-aggiornamento-collaboratori-sportivi2804.jpg

Aggiornamento Collaboratori Sportivi: nota di Sport e Salute

Sport e Salute comunica a tutti coloro che hanno presentato la domanda per richiedere l’indennità prevista dal Decreto Cura Italia che è in corso la fase istruttoria delle domande pervenute. 

L’esito della fase istruttoria sarà comunicato ai richiedenti esclusivamente tramite mail all’indirizzo da loro indicato in fase di presentazione della domanda.  

Tutti i richiedenti riceveranno la comunicazione di Sport e Salute entro 30 giorni dalla data d’invio della domanda e, pertanto, al fine di non rallentare il processo della fase istruttoria, gli stessi richiedenti sono pregati di non richiedere, attraverso i canali di comunicazione della Società, aggiornamenti sullo stato della propria posizione.

La Società, nel comprendere la necessità dei richiedenti di avere informazioni certe, informa che l’erogazione delle indennità per le domande approvate sta proseguendo e che ogni avente diritto riceverà una specifica comunicazione via mail dell’avvenuto pagamento.

Tutti i richiedenti sono invitati a monitorare costantemente la propria casella mail, verificando anche i messaggi riconosciuti dai sistemi come spam.