Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/aggiornamento-collaboratori-Sport-e-salute3004.jpg

Aggiornamento Collaboratori Sportivi: conclusione fase di presentazione domande

Sport e Salute S.p.A informa che la fase di presentazione delle domande di indennità per i Collaboratori Sportivi, relativa al mese di marzo, ex art. 96 del decreto Cura Italia, si è conclusa il 30 aprile alle ore 24:00. 

A tutti coloro che hanno inviato la domanda di indennità entro i termini, sarà comunicato l’esito della richiesta o la necessità di integrare le informazioni fornite, tramite email all’indirizzo indicato in fase di presentazione della domanda. Si rinnova a tutti i richiedenti, l’invito a monitorare costantemente la propria casella mail, controllando anche i messaggi riconosciuti dai sistemi come spam.

Coloro che hanno presentato la domanda nei termini previsti e intendono comunicare l’eventuale rinuncia alla richiesta, sono pregati di inviare una e-mail, esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l’indirizzo mail indicato in fase di presentazione della stessa.

A seguito della scadenza dei termini di presentazione delle domande, Sport e Salute S.p.A comunica che la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed il numero del Contact Center, dalle ore 24:00 del 30 aprile, non sono più attivi.

Potrebbe interessarti anche