Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/Rafa.jpg

Cozzoli su Internazionali a settembre: “Pronti, se possibile, ad aprire al pubblico. Ci concentreremo sull’aspetto sportivo del Torneo”

“Felici e pronti”. Il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli saluta così la notizia del nuovo calendario Atp che comprende gli Internazionali BNL d’Italia dal 20 settembre. “Adesso auspichiamo che si possono aprire le porte anche agli appassionati. In sicurezza per loro e per gli atleti”.

Sport e Salute non è solo la Società titolare dell’impianto nel Parco del Foro Italico ma è Partner della Federtennis nell’organizzazione del Torneo.

“Dopo aver superato insieme la fase dell’emergenza sanitaria, spero che la partnership con la FIT possa rafforzarsi – dice Cozzoli -. Quest’anno in particolare andremo alla sostanza, concentrandoci sull’aspetto sportivo dell’evento, che da sempre è il segreto del successo degli Internazionali e stavolta ancora di più”.

Il Torneo, e Roma, saranno “la vetrina perfetta per la ripartenza dello Sport” dopo l’estate.

Potrebbe interessarti anche