Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/Talent-Garden.jpg

Cozzoli (Sport e Salute): digitale necessario per organizzare il sistema sportivo. Pronto il progetto di start up

“Lo sport è campo, palestra, spogliatoio. Ma col digitale possiamo cambiare il sistema organizzativo di questo mondo”. Il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli è intervenuto al Talent Garden in corso a Roma per presentare i progetti della Società, braccio operativo dello Stato per lo sport di base.

“Stiamo mettendo in piedi l’acceleratore di start up legate all’attività fisica e alla salute più grande di Europa. Lo facciamo in collaborazione con il Fondo Innovazione di Cdp e con Startupbootcamp - ha continuato Cozzoli -. Attraverso una gara sarà aperto a proposte da tutto il mondo, ma la testa e il braccio saranno a Roma, in un campus dentro il Parco del Foro Italico. Vogliamo internazionalizzare il Made in Italy”.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: 

 

 

Potrebbe interessarti anche