Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/dpcm-25-ottobre.jpg

Sport e Salute, già convocate Federazioni, Enti di Promozione Sportiva e Discipline Sportive Associate per affrontare insieme le chiusure e non lasciare indietro nessuno

Sport e Salute, come è già successo nei mesi scorsi, farà di tutto per non lasciare indietro nessuno.

Lo faremo con le Federazioni, con gli Enti di Promozione Sportiva e gli Organismi Sportivi stando accanto ai praticanti e alle Società che avevano fatto sforzi enormi per ricominciare.

Il Presidente Vito Cozzoli ha già convocato questa settimana i rappresentanti di tutti gli Organismi Sportivi per ascoltare la loro voce e valutare l'uso dei contributi pubblici anche alla luce dell'ultimo dpcm. "Lo Sport è salute - come ha detto il Presidente Cozzoli - Ma il virus è un avversario tosto e ci impone nuovi sacrifici. Siamo già al lavoro per tutelare il sistema sportivo, vera ossatura sociale del Paese".

Vi rimandiamo alle prime dichiarazioni del Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport su misure e interventi.

Leggi qui le parole del Ministro

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: 

Potrebbe interessarti anche