Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/articoli/PalestraMesagne.jpeg

Il presidente di Sport e Salute Cozzoli in visita alla palestra New Marzial di Mesagne (BR), associazione di Carlo Molfetta e Vito Dell'Aquila. "Dallo sport di base alle medaglie, esempio virtuoso per tutti noi"

Il Presidente e Amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., Vito Cozzoli, ieri ha fatto visita alla palestra New Marzial di Mesagne, in provincia di Brindisi, fucina di talenti, campioni e medaglie olimpiche nel taekwondo. 
Cozzoli ha incontrato il Maestro Roberto Baglivo, l’istruttore che ha cresciuto e allenato Carlo Molfetta, oro alle Olimpiadi di Londra nel 2012, e Vito Dell'Aquila, oro a Tokyo 2020. 
"Questo è un posto magico. Sport e Salute S.p.A., la Società dello Stato che promuove lo sport di base e i corretti stili vita, sarà sempre vicina ad associazioni come la New Marzial - ha commentato Cozzoli - che dimostrano la forza e i valori dello sport e in particolare lo fanno al Sud, diventando punti di riferimento per il territorio e la comunità. Così Mesagne - ha aggiunto Cozzoli - è diventata ormai capitale mondiale del taekwondo con due ori olimpici, sei campioni del mondo, 20 campioni europei e più di mille campioni italiani formati in questa palestra".

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegram

Potrebbe interessarti anche