instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/Foto_Cricket.jpeg

Cricket per tutti, dal 10 al 12 giugno a Villa Borghese l’evento organizzato da Sport e Salute e FCRI

Dal 10 al 12 giugno 2022 a Roma, all'interno dello storico parco di Villa Borghese, nella meravigliosa Piazza di Siena, si svolgerà un evento unico dedicato alla promozione del Cricket, organizzato dalla Federazione Cricket Italiana in collaborazione con Sport e Salute. Saranno tre giornate intense di lanci, prese e battute all'insegna del gioco e del divertimento.

Villa Borghese é il terzo parco pubblico più grande di Roma e uno dei luoghi iconici della Capitale; ogni anno ospita importanti eventi culturali e sportivi e tante iniziative per grandi e piccoli. Sport e Salute si unisce alla Federazione Cricket Italiana nel realizzare l'obiettivo di diffondere il gioco e i valori del Cricket tra un elevato numero di persone.

Per tutta la durata dell'evento i visitatori di Villa Borghese potranno cimentarsi con il gioco del Cricket grazie all'aiuto di istruttori presenti sul campo. Tutti coloro che parteciperanno all'evento riceveranno un ricordo della giornata: una borraccia brandizzata da Federazione Cricket Italiana e da Sport e Salute. Una tre giorni di festa aperta a tutti.

Di seguito le date dell'evento:

- venerdì 10 giugno, dalle ore 15:00 alle 20:00;

- sabato 11 giugno, dalle ore 10:00 alle 20:00;

- domenica 12 giugno, dalle ore 10:00 alle 20:00                                                                                                                                                                                              

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute