instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/tennisfriend2023.jpg

Al Foro Italico Sport e Salute ha ospitato la XIII edizione di Tennis & Friends

Anche quest’anno Sport e Salute ha ospitato Tennis&Friends, l’evento che coniuga salute e sport, focalizzando in questa edizione 2023 l'attenzione sui giovani.

Grandi numeri per l’Istituto di Medicina dello sport di Sport e Salute in collaborazione con Paideia International Hospital, per quanto riguarda l'erogazione di visite mediche gratuite, che hanno superato in quantità le aspettative e i numeri degli anni passati.

Alla cerimonia inaugurale della 13esima edizione dell'iniziativa hano preso parte, tra gli altri, il Presidente di Sport e Salute S.p.A, Marco Mezzaroma, insieme al Capo del Dipartimento per lo Sport, Flavio Siniscalchi e al Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Al Padiglione di Sport e Salute, l’Istituto di Medicina dello Sport di Sport e Salute in collaborazione con Paideia International Hospital ha presenziato con 4 branche mediche: ortopedia, fisiatria, nutrizione e fisioterapia.

Il team di medici dell'Istituto di Medicina dello Sport di Sport e Salute, in collaborazione con Paideia International Hospital, capitanato dalla Professoressa Maria Chiara Vulpiani, ha eseguito nei giorni di sabato 14 e domenica 15 gli screening gratuiti all’insegna del messaggio e della comunicazione di Sport e salute volti alla prevenzione ed ai corretti stili di vita.