instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/LogoSporteSalute.png

Iniziative e progetti dedicati ai giovani al centro della seduta del CdA di Sport e Salute. Approvati anche i nuovi bandi "Sport di tutti"

Si è riunito questo giovedì 15 febbraio il Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute.
Sono stati diversi i punti all’ordine del giorno affrontati.

Tra questi anche quello relativo all’approvazione dello scorrimento della graduatoria degli assegnatari e l’erogazione della prima tranche del finanziamento dei progetti previsti dal bando “Spazi civici di comunità”, l’iniziativa promossa assieme al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale per la realizzazione di attività di aggregazione rivolte ai giovani dai 14 ai 34 anni.

Il CdA di Sport e Salute ha poi approvato la graduatoria delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche ed Enti del Terzo settore, prevista dall’iniziativa “Sport & Giovani: crescere insieme”, sviluppata insieme alla Regione Lombardia e finalizzata a sostenere e finanziare progetti di innovazione sociale che promuovono il protagonismo giovanile attraverso la creazione o il rafforzamento di luoghi di aggregazione all’interno di spazi, strutture e impianti sportivi nel territorio lombardo.

Nel corso della seduta, sono stati anche approvati i nuovi avvisi previsti nell’ambito dell’iniziativa “Sport di Tutti” promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, per il tramite del Dipartimento per lo Sport. Nello specifico, ad essere approvati sono stati gli avvisi dei progetti “Sport di Tutti – Parchi”, “Sport di Tutti – Parchi 4-14” e “Sport di Tutti – Carceri" che saranno poi pubblicati sul sito www.sportesalute.eu.

VAI AL PROGETTO SPAZI CIVICI

VAI AL PROGETTO SPORT E GIOVANI

VAI AL PROGETTO SPORT DI TUTTI

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram