instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/Sport-di-tutti-Parchi.jpg

A Campobasso è tempo di "Festa Sport...Estate", un nuovo evento di "urban sport activity"

Si chiama "Festa Sport..Estate" ed è il nuovo evento di "urban sport activity e weekend" in programma domenica a Campobasso.
L'iniziativa è prevista nell’ambito del progetto “Sport di Tutti – Parchi”, nato dalla collaborazione tra Sport e Salute e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI, e che ha l’obiettivo di realizzare in tutta Italia nuove aree sportive attrezzate all’interno di parchi comunali pubblici o spiagge, attraverso la dotazione di strutture fisse per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto a corpo libero.

Domenica 7 luglio, alle ore 10:00, inizieranno le attività sportive (attività motoria, calcio, calcio a 5, karate, fitness, ginnastica a corpo libero, posturale, nordic walking, senior fitness e ginnastica dolce), promosse ed organizzate dalle ASD/SSD beneficiarie del progetto: ASD Polisportiva Chaminade, Emmedue SSD, ASD Ferentinum Club e ASD Nakayama Fitness Club. La festa durerà fino alle ore 12:00. 
Nel corso dell'evento ci sarà spazio anche per un momento istituzionale con il Coordinatore Regionale di Sport e Salute Molise, Angelo Campofredano ed il Coordinatore Tecnico del Parco, Siro D’Alessandro.

 

  

SPORT DI TUTTI - PARCHI

 

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram