fbpx

Dalle parole ai fatti: Sport e Salute protagonista con una squadra di oltre cento colleghi alla Race for the Cure 2026

Non è stato un gesto simbolico. È stata una scelta concreta, visibile, collettiva.
Sport e Salute ha partecipato all'edizione 2026 di Race for the Cure a Roma con una squadra guidata dal Presidente Marco Mezzaroma e composta da chi lavora ogni giorno per lo sviluppo dello sport nel Paese,  uniti da un sorriso e da una certezza: lo sport fa bene, e bisogna dimostrarlo in prima persona.

Sport e Salute ha sostenuto la manifestazione, non solo con la presenza, ma anche scegliendo di rafforzare un legame che si fonda sul valore del rapporto tra attività fisica, prevenzione e salute. Un binomio che la società promuove quotidianamente attraverso i vari programmi e le diverse iniziative e che oggi ha trovato la sua espressione più autentica in una domenica vissuta insieme a migliaia di persone, portando in strada il messaggio che da sempre guida la sua missione: lo sport salva la vita, e farlo è più importante che predicarlo.

"Promuovere lo sport come prevenzione significa, prima di tutto, farlo - ha detto il Presidente Mezzaroma - Oggi siamo qui in tanti, e questo è il messaggio più forte che potevamo dare".

Una domenica di sport, solidarietà e sorrisi. Perché certi messaggi si vivono nei fatti, non solo a parole.

Potrebbe interessarti anche