instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

Indagini di mercato - 2023

Avviso di indagine di mercato finalizzata ad individuare gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata per i lavori in appalto integrato per per l’intervento di riqualificazione dell’ex centro sportivo Delphinia - Comune Caivano (NA)

Avviso

Allegati

Chiarimenti

Avviso di indagine di mercato, eseguita in conformità alle Linee Guida n.4 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione di attuazione del D.Lgs.50/2016 e s.m.i., per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo del Viale del Foro Italico e del Piazzale della Sfera, Parco del Foro Italico, Roma.  [Categorie OS2-A classifica IV-bis, e OG2 classifica III-bis] - RA 160/23/PN

Avviso

Scadenze

Istruzioni operative

Manifestazione di interesse

Capitolato speciale appalto

 

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per l’affidamento, in modalità accordo quadro, dell’erogazione di corsi di formazione in ambito project management.

RA 034/23/PN

Avviso

Scadenze

Manifestazione di interesse

Istruzioni operative

Capitolato tecnico

Richiesta chiarimenti

 

 

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria e la fornitura di ricambi per le apparecchiature di cronometraggio a marchio Omega/Swiss timing

RA 036/23/PN

Avviso

Scadenze

Manifestazione di interesse

Istruzioni operative

 

 

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per la conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell'art. 54, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016, con un unico fornitore per l’affidamento del servizio taxi.

RA01_23_PN

Avviso

Scadenze

Manifestazione di interesse

Istruzioni operative

Capitolato