instagramlinkedintelegramcustom1youtube

#PIÙSPORTPIÙVITA
TOUR 2023

L’evento itinerante #PiùSportPiùVita nasce per incontrare la gente e il mondo dello sport in 14 piazze italiane.
Organizzato da Sport e Salute e accompagnato da grandi aziende Sponsor, il Tour parte il 2 giugno e termina il 26 novembre 2023.

#PiùSportPiùVita Tour è progetto promosso da:

IL VILLAGGIO DELLO SPORT

In ogni tappa, il sabato sarà allestito un villaggio dello sport dove sarà possibile praticare molte discipline sportive, insieme ad animatori e tecnici qualificati.  Il villaggio è ad accesso gratuito, dalle 10:00 alle 18:00, con musica, show, attivazioni sportive, giochi e attrazioni adatte a tutta la famiglia.  Sarà un’occasione speciale per stare insieme, incontrare grandi campioni, come le “Legend” di Sport e Salute e i campioni del nostro Freestyle Team, veri campioni di svariate discipline sportive freestyle(dallo Skate al Parkour, dal Taekwondo al Calcio) guidate da Swan Ritossa.

#PIÙSPORTPIÙVITA LIVE SHOW

Il venerdì mattina spazio a “#PiuSportPiuVitaliveshow” un live streaming dedicato agli studenti delle scuole superiori e delle università: parleremo di Sport e di come essere attivi, con influencer, campioni, esperti , giornalisti.

Un momento di condivisione e approfondimenti attraverso un quiz game digitale, aperto a tutti.

#PIÙSPORTPIÙVITA WORKSHOP

Il venerdì pomeriggio verrà organizzato un workshop a invito, dedicato a sportinnovazionesalute e ambiente con relatori di alto profilo e con il coinvolgimento di manager, amministratori locali, professionisti e operatori della comunicazione, al fine di generare un’opportunità di condivisione, approfondimento e interazione di alto profilo.

SEI UNA SOCIETÀ SPORTIVA?
PARTECIPA ALL'EVENTO

Se desideri partecipare agli incontri con Sport e Salute o vuoi animare la piazza durante l’evento nella tua città, contatta il tuo referente territoriale.
Per informazioni scrivi a: tour2023@sportesalute.eu

#PiùSportPiùVita