SALA RISTORANTI
La parte coperta della sala ristorante ospita circa 100 posti a sedere e nella bella stagione, aprendo completamente le vetrate, è possibile integrare le terrazze laterali per raddoppiarne lo spazio e aumentare il piacere di fusione con l’ambiente circostante.
Il ristorante è aperto tutti i giorni, solo a pranzo, e propone una cucina semplice e bilanciata con soluzioni alla carta o a buffet. I piatti proposti dallo chef assicurano il giusto apporto nutrizionale e spaziano nella migliore tradizione della cucina mediterranea utilizzando ingredienti sempre freschissimi e di ottima qualità. La realizzazione dei piatti avviene all’interno delle cucine del ristorante che si trovano nel piano sottostante la sala stessa. La ricerca di prodotti eccellenti e la qualità del servizio sono alla base della nostra filosofia.
BAR
Affacciato sui campi in terra rossa, il bar offre un servizio di caffetteria tradizionale, oltre a una serie di piccoli snack per i momenti di pausa. È possibile consumare panini, sandwich, soft drink, aperitivi e molto altro ancora. La parte laterale al bancone del bar è dotata di tavoli d’appoggio e sedute dove gli ospiti possono rilassarsi mentre consumano le loro ordinazioni.
TERRAZZE
La struttura del ristorante è inoltre dotata di tre terrazze. La terrazza superiore è il massimo punto panoramico del complesso architettonico centrale del Foro Italico; il rooftop del ristorante è il luogo dal quale si gode di una vista a 360 gradi su tutto il complesso sportivo storico, nonché su Roma stessa. Le altre due terrazze, una lato bar e una a ridosso della sala ristorante, circondate dalla splendida cornice del Parco del Foro Italico, possono essere riservate per cene ed eventi privati, per una capienza massima di 250 pax.