Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/sport-e-salute-bonus-collaboratori-sportivi.jpg

Sport e Salute: oggi i primi 7.300 bonifici del bonus per i collaboratori sportivi. In settimana nuovo pacchetto per altre 20mila domande

Al via il pagamento del bonus per i collaboratori sportivi

“Oggi eroghiamo i primi 7.300 bonifici a allenatori, istruttori e personale delle Società, l’ossatura dello Sport di base. E come ha detto ieri a Che tempo che fa il Ministro Vincenzo Spadafora già questa settimana saremo in grado di approvare almeno altre 20mila domande”.

Così il Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli commenta il via al versamento del bonus di 600 euro previsto dal decreto Cura Italia per chi lavora nel mondo dello Sport di tutti, dopo le chiusure a causa dell’emergenza Coronavirus.

La scadenza di questa prima tranche di pagamenti è a 30 giorni dalla presentazione delle domande, ma come ha annunciato il Ministro Spadafora l’assegno sarà confermato anche per aprile.

“Per Sport e Salute – sottolinea Cozzoli – è la prima esperienza di un’erogazione diretta a persone fisiche. Con i dati acquisiti finora, la prossima volta la procedura sarà molto semplificata e i pagamenti ancora più rapidi”.

Potrebbe interessarti anche