instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/decreto-agosto.jpg

Sport e Salute si prepara al bonus di giugno

Il bonus di giugno per i Collaboratori Sportivi è stato inserito nel Decreto Agosto e verrà pagato in automatico a tutti coloro che hanno percepito le precedenti mensilità per un totale di 145mila persone.

Sport e Salute si prepara a firmare i bonifici senza ulteriori passaggi. Tutti gli aggiornamenti sui tempi saranno pubblicati sul nostro sito.

Per chi non ha mai fatto domanda ma intende presentarla per il mese di giugno, verrà messa a disposizione una piattaforma dove caricare la documentazione necessaria. Al più presto tutte le info su sportesalute.eu.

Si è invece conclusa la procedura per i pagamenti di marzo, aprile e maggio. Al netto dei possibili ricorsi e di un numero minimo di pratiche aperte e in via di risoluzione legate soprattutto a problemi dei richiedenti circa l’accredito IBAN.

Per i Collaboratori Sportivi che hanno ricevuto la comunicazione di rigetto all'indirizzo email indicato nella piattaforma informatica, è attiva la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel caso si intenda contestare la comunicazione di rigetto.

Per le persone che, pur se l'indennità è stata erogata, non l’hanno ricevuta per via delle problematiche dell'IBAN indicato in piattaforma, si comunica che nei prossimi giorni, acquisiti dagli interessati gli ulteriori riscontri, si procederà al pagamento relativo.

Sul filo di lana poche decine di Collaboratori hanno prodotto i documenti richiesti per l'ammissibilità della domanda. Le loro domande verranno esaminate dal Consiglio di Amministrazione e, all'esito dell'approvazione, verrà erogata l'indennità.