Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

instagramyoutubelinkedin

images/articoli/cambio-iban.jpg

Informazioni bonus di giugno

Il Decreto Agosto prevede l’erogazione automatica del bonus di 600 euro ai Collaboratori Sportivi che hanno ricevuto le precedenti indennità. Come comunicato sul sito di Sport e Salute e sui canali social in data 25 agosto (link). Il Decreto interministeriale firmato il 27 ha stanziato le risorse necessarie a coprire il fabbisogno per i 148mila aventi diritto.

La piattaforma per i nuovi richiedenti il solo bonus di giugno verrà caricata sul sito di Sport e Salute la prossima settimana.

Per quanti avessero bisogno di richiedere un cambio IBAN in vista dell'erogazione delle indennità previste dal Decreto Agosto per il mese di giugno, comunichiamo che - esclusivamente per i Collaboratori Sportivi già registrati sulla piattaforma che hanno ricevuto e incassato l'indennità prevista dal Decreto Cura Italia e Decreto Rilancio - abbiamo attivato un indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consulta qui il Decreto Agosto

Potrebbe interessarti anche