Sport e Salute S.p.A. e ITA Airways hanno siglato oggi, presso la sede di We Sport Up al Foro Italico, la partnership a sostegno dello sport e del territorio, dedicata a tutti coloro che praticano attività sportiva.
L’accordo, presentato oggi in conferenza stampa da Vito Cozzoli Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute,e da Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato di ITA Airways, rappresenta una sinergia per assicurare a tutti gli sportivi, dagli amatori agli agonisti, la possibilità di spostarsi in aereo verso le destinazioni delle proprie gare o allenamenti, con tariffe e agevolazioni dedicate.
Per poter usufruire della convenzione e conoscere tutte le info utili, agli organismi sportivi, asd e ssd basterà registrarsi sul sito di Sport e Salute a questo link, compilare il form e richiedere l’abilitazione.
“Quello stretto con Ita Airways è un accordo importantissimo e strategico per lo sport italiano, per tutti gli sportivi e per il territorio – ha detto, Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A. – La convenzione è un aiuto tangibile agli oltre 20 milioni di praticanti sportivi: vogliamo sostenerli nel momento della ripartenza, facilitando anche l’organizzazione delle trasferte”.
“La partnership con Sport e Salute concretizza e sottolinea lo stretto legame della nostra Compagnia con il territorio e le passioni degli italiani, prima fra tutte lo sport – ha dichiarato Fabio Maria Lazzerini, Amministratore Delegato di ITA Airways - “L’idea di questa collaborazione nasce certamente da una vocazione comune, quella di fare sistema e favorire lo spostamento degli sportivi nel mondo. Ringrazio Vito Cozzoli per questo invito oggi nella sede di We Sport Up e sono sicuro che questa partnership darà un contributo fondamentale alla ripresa del turismo di settore legato allo sport”.
Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:
FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute