Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Primo piano

Il Ministro Spadafora incontra Sport e Salute

images/IMG_1744.jpg

Oggi il Ministro Vincenzo Spadafora si è recato a Palazzo H, nella sede di Sport e Salute, per incontrare il Presidente Rocco Sabelli.

All’esito dell’incontro, il Ministro ha espresso pieno sostegno alla Società, esprimendo la volontà di rafforzarne l’azione attraverso la piena attuazione della riforma e il potenziamento degli asset che riguardano la scuola, le periferie e lo sport dilettantistico, vero strumento di incontro e condivisione delle diverse culture. Ciò al fine di consolidare il ruolo dello sport oltre che come grande industria anche come motore di aggregazione culturale e sociale. Ha dichiarato, inoltre, “La mia idea da qui a qualche settimana è quella di dare una visione strategica del governo per quel che riguarda il mondo dello sport e aiutare a risolvere le tante questioni che sono sul tavolo.”.

 

Roma, 25 settembre 2019