Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Primo piano

FIRMATO CONTRATTO DI SERVIZIO TRA CONI E SPORT E SALUTE

images/running-1245640_1920.jpg

CONI e Sport e Salute comunicano che oggi è stato firmato il contratto di servizio. 

Lo annunciano in una nota il Comitato Olimpico e la nuova società, che hanno voluto ringraziare il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora "per il fattivo contributo dato al raggiungimento dell'accordo".

“Profonda soddisfazione per l’accordo raggiunto” così, in una nota, il Ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, commenta la firma del contratto di servizio tra Sport e Salute e CONI. “È un risultato davvero soddisfacente che sono certo segnerà l’avvio di un percorso costruttivo e sinergico. Abbiamo con convinzione svolto un ruolo significativo per favorire, nei tempi che avevo indicato, la positiva conclusione di un processo delicato e senza dubbio tecnicamente assai complesso”.

 

 

Roma, 4 novembre 2019