instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/indennita-suggerimenti-tecnici.jpg

Indennità: suggerimenti tecnici

Se hai ricevuto il codice di prenotazione ma non hai potuto effettuare la procedura di registrazione e compilazione della domanda nel giorno e all’orario stabilito OPPURE se desideri accedere nuovamente, potrai accedere alla piattaforma in un qualsiasi altro giorno successivo a quello di appuntamento tra la mezzanotte e le 7 del mattino utilizzando lo stesso codice di prenotazione ricevuto via SMS.

Prima di procedere, leggi attentamente le seguenti indicazioni:

  • Assicurati di accedere alla piattaforma SOLO nell’orario e nel giorno indicati nell’appuntamento via SMS oppure, a partire dal giorno successivo a quello dell’appuntamento, tra la mezzanotte e le 7 del mattino.
  • Prima di accedere alla compilazione, assicurati di esserti registrato qui
    • Per registrarti inserisci il tuo codice fiscale (tutto maiuscolo), la tua email (assicurandoti di scriverla correttamente) e il codice univoco ricevuto via SMS.
    • Riceverai un’email all’indirizzo indicato per completare la registrazione e accedere alla compilazione della domanda;
    • Se non trovi più l’email per completare la registrazione, clicca qui
  • Se ti sei già registrato, puoi accedere alla piattaforma qui facendo attenzione agli orari come indicato sopra
    • Per accedere inserisci il tuo codice fiscale (tutto maiuscolo), la password scelta al momento della registrazione e il codice univoco ricevuto via SMS;
    • Se hai dimenticato la password, clicca qui

In caso di problemi o di impossibilità nel completare la procedura seguendo tutte le indicazioni date, si prega di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
specificando in oggetto “PROBLEMA TECNICO” e indicando nel testo dell’email il codice fiscale, il nome e cognome dell’utente e una breve descrizione del problema. I nostri operatori risponderanno appena possibile. 

Il servizio di supporto via mail e telefonico riprenderà martedì 14 aprile ed è attivo dal lunedì al venerdì alle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Info utili e guida alla presentazione della domanda
Accedi alla piattaforma