instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/LogoSporteSalute.png

Si è svolta la prima seduta del 2024 del CdA di Sport e Salute. Approvata l'erogazione dei finanziamenti previsti dai Progetti Sociali e dall'iniziativa "Sport Lover"

Si è svolta questo mercoledì 17 gennaio la seduta del Consiglio di Amministrazione di Sport e Salute.
Tra i diversi punti all’ordine del giorno anche quello riguardante l’avanzamento dei Progetti Sociali, per i quali è stata approvata l’erogazione delle tranche definitive relative a “Sport di Tutti – Quartieri” e “Sport di Tutti – Inclusione” in favore di Asd/Ssd, per il tramite degli Organismi di affiliazione, ammesse a finanziamento con gli Avvisi Pubblici del 2021, e l’erogazione di tranche intermedie riguardanti il progetto “Sport nei Parchi – Linea di Intervento 2” finalizzato alla creazione di aree non attrezzate per fornire attività gratuite destinate a diversi target (bambini e ragazzi, donne, over65).

Nel corso della seduta sono state poi approvate anche le erogazioni definitive per il progetto “Sport Lover”, realizzato in collaborazione con la Regione Lazio e dedicato agli over 65.
L’iniziativa punta a sviluppare, attraverso corsi gratuiti, delle attività mirate alla diffusione della cultura del movimento nella terza età e alla promozione dello sport come strumento di prevenzione per migliorare il benessere psico-fisico.

Inoltre, è stato approvato il contratto di servizio tra Sport e Salute S.p.A. e CONI che ha validità sino al 31 dicembre 2024.

 

Sport di Tutti

Sport Lover

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti al Canale WhatsAppIscriviti alla NewsletterFacebookInstagramXLinkedinTelegram