Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/articoli/SFUMATURA-KEY-VISUAL-QUARTIERI-SLIDER-1280X720-SENZA-LOGO.jpg

L’acceleratore di Sport e Salute S.p.A. “We Sport Up” nel report di “SportsTech Europe Report 2021”

C’è anche “We Sport Up”, l’aggregatore di start-up di Sport e Salute S.p.A., gestito con Startupbootcamp, nelle pagine dell’“European SportsTech Report 2021”, l’analisi dettagliata del settore, condotta da SportsTechX, fonte numero uno per dati e approfondimenti su start-up e innovazioni sportive.

Un riconoscimento alla mission di “We Sport Up”: far crescere le migliori start-up del Paese e attrarre talenti dall’estero in sinergia con i principali stakeholder, per creare un ecosistema innovativo e tecnologico.

Nello speciale report dei 12 “Accelerator & Incubator Programs in European SportsTech 2021” è menzionato anche “Wylab”, altro incubatore italiano che collaborerà proprio con Sport e Salute S.p.A. per “We Sport Up”.

pag28.jpg

Vai alla pagina di WeSportUp 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: 

Potrebbe interessarti anche