Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubelinkedintelegramcustom1
images/articoli/ok_-_KEY-VISUAL-DOPPIO-LOGO-sfumatura.jpg

ASD/SSD, Organismi sportivi e Comuni, webinar gratuiti per i progetti di Sport di Tutti

Sport e Salute S.p.A. organizza due webinar per le ASD/SSD interessate ai bandi “Sport di Tutti – Quartieri” e “Sport di Tutti – Inclusione”.

Nel corso dei seminari verranno approfonditi i contenuti dell’avviso. Verranno illustrati alle ASD/SSD i progetti, verrà spiegato ai Comuni come avviare un eventuale cofinaziamento e agli Organismi sportivi come aiutare il percorso. L’apertura della piattaforma sul sito di Sport e Salute è prevista il 15 marzo.

Non perdete i prossimi appuntamenti! Per il webinar Sport di Tutti – Quartieri la data è il 18 marzo 2021, dalle ore 15:00 alle ore 16:15. Per Sport di Tutti – Inclusione la data è il 19 marzo 2021, dalle ore 15:00 alle ore 16:15.

Sport di Tutti è un intervento, promosso da Sport e Salute S.p.A., per sostenere i progetti sportivi e sociali dell’associazionismo sportivo di base in collaborazione con gli Organismi Sportivi. L’obiettivo è promuovere, attraverso la pratica sportiva, stili di vita sani tra tutte le fasce della popolazione, al fine di migliorare le condizioni di salute e benessere degli individui.

Di seguito il calendario dei due Webinar informativi e i link per partecipare: 

  • Giovedì 18 marzo ore 15:00 - Sport di tutti Quartieri (clicca qui
  • Venerdì 19 marzo ore 15:00 - Sport di tutti INclusione (clicca qui)
  • I link saranno attivi 30 minuti prima dell’evento. 

 

Vai alla pagina di Sport di tutti

Vai alla pagina di Sport di tutti - Quartieri 

Vai alla pagina di Sport di tutti - INclusione 

 

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti: 

Potrebbe interessarti anche