instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/slider1280x720_sogg.donna.jpg

“Più sport, più vita”

“Più sport, più vita”. Questo il concetto della nuova campagna di Sport e Salute sui corretti stili di vita, on air da oggi sui media nazionali con “Basta una goccia di sport”.

“Più sport, più vita” è il messaggio-chiave che farà da riferimento per un’ampia operazione di informazione e sensibilizzazione rivolta al grande pubblico con l’obiettivo di promuovere un nuovo stile del vivere, basato su pratica sportiva e corrette abitudini di vita.

Un programma di comunicazione integrata che si svilupperà nel tempo e che utilizzerà in maniera coordinata diversi canali e diversi media per raggiungere la totalità degli italiani.

Un messaggio sintetico e diretto, con cui Sport e Salute intende fare informazione, generare conoscenza, accrescere una più diffusa cultura dello sport e proporre in concreto un modello di vita più sano ed equilibrato con benefici concreti per l’individuo e per la collettività.

La campagna “Basta una goccia di sport”, racconta questo e lo fa con un tono poetico ed evocativo.

Partendo da una goccia di sudore, piccola unità di misura, ma grande ricompensa per un lavoro fatto bene, con volontà, intensità, dedizione, cura. Una goccia di sudore che diventa una goccia di sport, a simboleggiare quell’impegno necessario per vivere la propria vita con una nuova consapevolezza e un nuovo equilibrio.

“Basta una goccia di sport” sarà una campagna multisoggetto, in cui ciascuna goccia di sport racconterà i differenti benefici che derivano dall’adozione di un nuovo modello di vita, più sano per ciascuno di noi e più sostenibile per la società.

L’intero piano si svilupperà su più temi che avranno un proprio sviluppo nell’ambito del portale di Sport e Salute e dei suoi canali social: gli approfondimenti, curati da esperti di rilevanza nazionale, vedranno il coinvolgimento dei Legend che racconteranno agli italiani come migliorare il proprio stile di vita attraverso lo sport.

#PiùSportPiùVita

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegram