instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/news-samsung.jpg

Sport e Salute e Samsung a fianco di tutte le ASD/SSD

Come anticipato, continua l’impegno di Sport e Salute nel coinvolgere le grandi aziende a sostenere la ripartenza dello sport, non solo in ambito di mobilità, ma più in generale assicurando a tutte le ASD/SSD vantaggi concreti anche nelle loro attività quotidiane.

Da oggi, nell’area dedicata del sito di Sport e Salute, alle convenzioni già attive si aggiunge quella con Samsung, che ha realizzato uno shop dedicato al mondo dello sport nel quale trovare i migliori Smartphone, Tablet, TV, Notebook ed elettrodomestici ad un prezzo speciale con sconti che arrivano fino al 50%.

Ancora una volta un aiuto tangibile per aiutare l’attività di base nel momento della sua ripartenza. Samsung ha accettato di assicurare alle Associazioni Sportive ed ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti, sconti ed agevolazioni sulla propria gamma di prodotti.

Ogni associazione potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma seguendo pochi e semplici step che garantiranno l’accesso a tutte le agevolazioni.

In particolare Samsung, oltre a garantire scontistiche riservate, sta predisponendo un piano di offerte dedicate al mondo dello sport, in aggiunta a:

  • Possibilità di acquisto con e senza Partita IVA;
  • Promo settimanali sempre diverse per un garantire un vantaggio ulteriore alle ASD/SSD;
  • Spedizione standard sempre gratuita, molteplici modalità di pagamento anche a tasso zero e servizi dedicati per un’esperienza d’acquisto completa.

 

Visita la sezione Convenzioni

Convenzioni attive:

Alitalia

Autogrill

Grimaldi Lines

Samsung

Trenitalia 

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegram