Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/articoli/atpfinals5novembre.png

Presentate le Nitto ATP Finals di Torino con la partnership di Sport e Salute. Cozzoli: “Saranno un successo del Made in Italy”

A Torino è stata presentata la nuova edizione delle Nitto ATP Finals che si svolgeranno dal 14 al 21 novembre con gli otto tennisti più forti del mondo. Alla conferenza stampa hanno partecipato la sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, il presidente della FIT Angelo Binaghi, il numero uno dell’ATP Andrea Gaudenzi, il presidente di Intesa San Paolo Gian Maria Gros-Pietro e il presidente di Sport e Salute SpA, partner dell’evento, Vito Cozzoli.

La sottosegretaria Vezzali ha aperto uno spiraglio per il pubblico dal vivo in occasione di un evento che avrà un’audience planetaria: “Sono fiduciosa nella capienza al 100 per cento e mi auguro che l'esito del CTS possa essere a favore”.

Il presidente di Sport e Salute Cozzoli ha sottolineato il significato delle ATP Finals per tutto il movimento sportivo, dal vertice alla base: “Che un evento di questa rilevanza sia a Torino è motivo di orgoglio, segno di ripresa, un successo del made in Italy. Il segreto è sempre fare squadra come è accaduto qui Lo sport è uno solo, i campioni vengono dalla base che a sua volta si alimenta delle gesta ed emozioni che ci regaleranno gli 8 master di questa manifestazione".

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute

Potrebbe interessarti anche