Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/articoli/myapp24nov.png

Il neo Assessore allo Sport di Roma Alessandro Onorato alla presentazione dell’app: “My Sport e Salute renderà più agile la vita delle famiglie e degli sportivi”

Alla presentazione dell’app My Sport e Salute ha partecipato stamattina anche il nuovo Assessore allo Sport del Comune di Roma Alessandro Onorato. “Lo sviluppo tecnologico è essenziale per semplificare la vita delle persone – ha commentato a margine Onorato -. La App My Sport e Salute offre un servizio utile a rendere più agile la vita delle famiglie e degli sportivi fornendo informazioni geolocalizzate e facilitando la fruizione dell’offerta sportiva. È proprio attraverso supporti come questo che si possono mettere in rete bisogni diversi e creare un sistema che offra risposte immediate. Come istituzione siamo convinti che questa debba essere la strada da intraprendere per offrire servizi sempre più immediati e capillari ai cittadini per migliorare la qualità della vita di tutti, senza esclusioni”.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegram

Potrebbe interessarti anche