instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/NEWS_banner_rev01_1280x720.jpg

Ultimi giorni per aderire all’avviso pubblico Play District – Spazi Civici di Comunità

Play District, è l’iniziativa promossa dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale in collaborazione con Sport e Salute S.p.A., finalizzata a sostenere e finanziare progetti di innovazione sociale centrati sulla pratica sportiva.

Le ASD/SSD interessate a partecipare dovranno creare una partnership con altri soggetti pubblici o privati, quali Organismi Sportivi, Istituzioni locali (Comuni, università, scuole, ecc.) a supporto delle attività da realizzare. La Partnership in ogni caso sarà coordinata dalla ASD/SSD con il ruolo di Capofila.

Finalità del progetto è la realizzazione di spazi civici in cui offrire attività di aggregazione rivolte ai giovani dai 14 ai 34 anni, e la promozione di processi di empowerment individuale e collettivo.

La presentazione dei progetti da parte delle ASD/SSD interessate, potrà avvenire fino alle ore 12.00 del 30 settembre 2022, previa registrazione, accedendo alla piattaforma informatica all'indirizzo https://spazicivici.sportesalute.eu/

COME CANDIDARSI

1. Registrati alla piattaforma e inserisci i tuoi dati

2. Crea l’account

3. Candidati: compila il form e presenta il tuo progetto

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito di progetto al seguente link: https://www.sportesalute.eu/spazicivici.html

 

Per quesiti o chiarimenti inviare una e-mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute