instagramlinkedintelegramcustom1youtube

images/articoli/firenzetennis.png

Il grande tennis torna a Firenze. Cozzoli: “Ottima sinergia con il Sindaco Nardella e con il Presidente Binaghi”

Mancano ormai pochi giorni all'inizio dell'UniCredit Firenze Open, in programma a Palazzo Wanny dal 10 al 16 ottobre prossimi. L'evento è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa svoltasi sull’affascinante palcoscenico della Galleria degli Specchi a Palazzo Medici Riccardi, cui hanno preso parte il Presidente e Amministratore Delegato di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il Presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, il Sindaco della città di Firenze, Dario Nardella, il Regional Manager Centro Nord di Unicredit, Title Partner del Firenze Open, Andrea Burchi e il Direttore del torneo, Paolo Lorenzi.

“Sono oltre 16mila biglietti già venduti per il Firenze Open”, ha specificato il Presidente della Fit Angelo Binaghi che ha ringraziato Sport e Salute, “Con Sport e Salute siamo stati buoni ideatori e buoni esecutori, ancora una volta operando insieme abbiamo portato il grande tennis anche qui a Firenze, dopo 28 anni di assenza”.

“Lo sport è l’anima del Rinascimento di una città ha detto il Presidente Cozzoli, grandi eventi sportivi sono propulsori della pratica sportiva, Sport Salute è il collante tra questi grandi tornei e lo sport sul territorio”. Cozzoli ha poi ringraziato il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, per la sinergia avviata da tempo insieme e che riguarda l intera attività sportiva della città, impianti compresi.

Ed ha ricordato che il 10 ottobre, proprio a Firenze farà tappa il Road Show di Sport e Salute che tanto successo sta riscuotendo su tutto il territorio nazionale.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute

Potrebbe interessarti anche