instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/sport-e-salute/WhatsApp_Image_2023-10-12_at_17.13.40.jpeg

Villaggio Coldiretti, al Circo Massimo anche lo stand BeActive Sport e Salute

Educazione alimentare, sport e benessere. Tutto pronto per il Villaggio Coldiretti, allestito a Roma al Circo Massimo dal 13 al 15 ottobre, che ospiterà anche lo stand BeActive - Sport e Salute S.p.A. e Dipartimento per lo Sport. 

In un’area dedicata di circa 100 mq la Società che per lo Stato promuove lo sport e i corretti stili di vita proporrà attività dedicate a bambini e ragazzi con l’ausilio di 20 operatori sportivi presenti sul campo: dall’“Agriasilo”, in cui verrà illustrata la mission di Sport e Salute, alla sessione “Campagna Amica Terra Nostra”, momento utile per sottolineare i benefici che derivano dall’associare l’attività sportiva a una buona alimentazione.

Nell’“Area Tecnica”, poi, situata nell’Area C (postazione 62, lato viale delle Terme di Caracalla) oltre 3mila tra bambini e ragazzi durante l'evento avranno la possibilità di fare attività sportiva: corsa ad ostacoli, corsa a staffetta, tennis tavolo, biliardino, tiro con l’arco, pallavolo, bocce e lancio del martello. Un’opportunità per provare nuovi sport all’aria aperta e avvicinare sempre più giovani ad uno stile di vita sano.

Saranno presenti i Legend:
  • venerdì 13 ottobre:
    - Di Mario;
    - Mastrangelo;
    - Vermiglio;

  • sabato 14 ottobre:
    - Vermiglio;
    - Alessia Filippi;

  • domenica 15 ottobre:
    - Vermiglio;
    - Mastrangelo

 

piantinacoldiretti

 

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti alla NewsletterFacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute