instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/TRENITALIA_16.9.png

Trenitalia e Sport e Salute insieme per sostenere il mondo dello Sport

Trenitalia – società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS- e Sport e Salute rinnovano la partnership nata con la finalità di offrire benefici concreti agli sportivi e al mondo dello sport, facilitando l’utilizzo del treno e contribuendo al sostegno e alla promozione del benessere psicofisico degli sportivi e alla diffusione degli sport per i viaggi di gruppo delle associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e delle società sportive dilettantistiche (SSD).

Grazie a questa iniziativa di Trenitalia e Sport e Salute gli atleti, i dirigenti e gli affiliati alle associazioni e alle società sportive dilettantistiche hanno la possibilità di acquistare i biglietti del treno con una riduzione del 40%. Uno sconto che si applica sulla tariffa Base adulti per viaggi di gruppi di almeno 5 persone su Le Frecce e gli Intercity (inclusi Intercity Notte ed Eurocity), in 1^ e 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard*.

Un intervento concreto che si inserisce tra le iniziative a sostegno del mondo dello sport per lo svolgimento delle attività agonistiche dei propri atleti e delle squadre impegnati in campionati ed eventi sportivi su tutto il territorio.

Segui Sport e Salute sugli account ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

Iscriviti alla NewsletterFacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute