fbpx

dominique - protagonista di un futuro da prendere a volo

Puglia

Sono sempre stata affascinata dagli sport da combattimento
da quella forza silenziosa che nasce dentro quando impari a difenderti e a credere in te stessa. Così, quando ho avuto l’occasione di provarci, mi ci sono buttata senza esitazione”

 

IL RACCONTO DI DOMINIQUE

Mi chiamo Dominique Biasco, ho 18 anni e vengo da Scorrano. Frequento l’ultimo anno del Liceo Scientifico, un percorso che ogni giorno mi spinge a conoscere meglio me stessa e ciò che amo davvero. Nella mia quotidianità trovano spazio la musica, le serate con gli amici, la cucina, le serie TV… ma soprattutto le mie passioni più profonde: la recitazione, la palestra e la matematica, che mi aiutano a esprimermi, a sfogarmi e a mettermi alla prova”.

In Play District, Dominique ha avuto modo di vivere esperienze diverse, ma una in particolare ha lasciato un segno forte: il corso di Difesa Personale Femminile:

Sono sempre stata affascinata dagli sport da combattimento, da quella forza silenziosa che nasce dentro quando impari a difenderti e a credere in te stessa. Così, quando ho avuto l’occasione di provarci, mi ci sono buttata senza esitazione.

Ricordo ancora il primo giorno: ero carica, emozionata, piena di aspettative, aspettative pienamente appagate durante il corso”.

Quel corso non le ha solo insegnato delle tecniche, ma le ha dato sicurezza, consapevolezza e la sensazione di poter affrontare il mondo un po’ più forte di prima.

CONTATTI

Per quesiti o chiarimenti inviare una e-mail a:
spazicivici@sportesalute.eu

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti

Image