instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

images/articoli/firenzeroadshow.png

Il Road Show a Firenze, Sport e Salute con villaggio da 1000 mq. Il Presidente Vito Cozzoli: “Vogliamo lasciare l’impronta”

Uno spazio di oltre 1000 mq aperto a tutti per provare tanti sport. Il Road Show di Sport e Salute è arrivato a Firenze e, per l'occasione, è stato allestito il Villaggio dello Sport all'interno del piazzale delle Cascine: l'obiettivo è diffondere i valori dello sport e dell'attività fisica per il benessere dei cittadini. Tra i presenti il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute Vito Cozzoli, il legend Jury Chechi, l'assessore allo sport di Palazzo Vecchio Cosimo Guccione. "Sport e Salute vuole promuovere lo sport, i corretti stili di vita e lo vuole fare sui territori, per le persone, al servizio della collettività - ha detto Cozzoli -. Siamo a Firenze, la città è particolarmente ospitale per Sport e Salute. E ora ospita un grande torneo di tennis, che sarà un volano di crescita economica per la città. L'Open di Firenze è una grande conquista per il tennis italiano. Noi non vogliamo portare solo i grandi eventi alla città, noi vogliamo portare l'impiantistica, i progetti sociali e lo sport a scuola, di cui Sport e Salute è promotore".

Per il dott. Nicola Armentano di Città Metropolitana: “La prevenzione si fa attraverso l’attività motoria, grande merito quindi va a Sport e Salute per tutto quello che sta facendo con lo sport di base, i grandi eventi ed i grandi campioni che sono d’esempio”.

Visita la sezione

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute