instagramlinkedintelegramcustom1youtubewhatsapp

Indagini di Mercato - 2022

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per l’affidamento in Concessione del servizio di somministrazione di cibi e bevande calde e fredde a mezzo di distributori automatici presso le sedi di Sport e salute S.p.A. ubicate su Roma.

RA147_22_PN

Avviso

Scadenze

Istruzioni operative

Manifestazione di interesse

Capitolato

 

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di assistenza tecnica e manutenzione di n. 7 moduli portalampade speciali usati per la crescita del manto erboso all’interno dello Stadio Olimpico di Roma per il periodo di 36 mesi

Avviso

Scadenze

Istruzioni operative

Manifestazione di interesse

Capitolato

DUVRI

Proroga termini

 

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una procedura negoziata per l’affidamento degli Allestimenti provvisori da realizzare nel complesso del Parco del Foro Italico Roma - Giugno - Settembre 2022 RA055_22_PN

Avviso

Scadenze

Istruzioni operative

Manifestazione di interesse

Capitolato + Allegati Parte 1

Capitolato + Allegati Parte 2

Sostituzione Allegato

07_19_3555_CTP_ITA_LEN_REPO_003_01_321_S6_000100

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a successive procedure da espletare per l’affidamento di servizi professionali quali Direzione lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, Collaudo statico e tecnico amministrativo.

Avviso 

Scadenze 

Allegato 1 Manifestazione di interesse

Istruzioni operative

 

Avviso di indagine di mercato, per l’individuazione di operatori economici da invitare ad una successiva procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di rifacimento del manto erboso e del relativo impianto di riscaldamento presso lo Stadio Olimpico in Roma.

Avviso

 

Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare a successive procedure per l’affidamento dei servizi di rilievi, accertamenti, indagini, progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, collaudo statico e tecnico amministrativo in relazione agli interventi di impiantistica sportiva e servizi annessi per progetti gestiti da Sport e salute S.p.A. 

Avviso 

Scadenze 

Allegato 1 Manifestazione di interesse

Istruzioni operative