instagramlinkedintelegramcustom1youtube
images/articoli/renault16dic.png

Presentata alla Sala delle Armi la partnership tra Sport e Salute e Renault

Ieri mattina, presso la Sala delle Armi del Parco Sportivo del Foro Italico, è stata presentata la partnership tra Sport e Salute S.p.A. e Renault Italia. Due partner che condividono valori, princìpi e che hanno come obiettivi comuni il benessere della persona, il miglioramento della qualità della vita, l’innovazione e la sostenibilità. Alla presentazione sono intervenuti il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., Vito Cozzoli, l’amministratore delegato di Renault Italia, Raffaele Fusilli, e il direttore marketing di Renault Italia, Biagio Russo, che insieme alla Legend, Massimiliano Rosolino, ha svelato in anteprima nazionale la Nuova Mégane E-Tech Electric.

p

Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato Sport e Salute S.p.A., ha detto: “Migliorare la qualità della vita delle persone, il loro benessere e la loro salute, per noi è una priorità. È un credo, una filosofia che ha dei punti di contatto con la visione di Renault, e che rende possibile questa partnership anche valoriale. Sport e Salute è da sempre in prima linea nel realizzare progetti sostenibili che promuovano l’innovazione dello sport”.

Raffaele Fusilli, amministratore delegato Renault Italia, ha sottolineato: “Questa partnership è un altro tassello di quella che definirei la “nouvelle vague“ italiana del nostro Brand. È una bellissima alleanza in cui noi e Sport e Salute abbiamo messo insieme le nostre forze, i nostri valori, la nostra comune visione del futuro, per offrire tempo di qualità alle persone: “Time for quality life”. Tempo impiegato nello sport o il tempo di un viaggio, per esempio a bordo di Nuova Mégane E-Tech Electric, che abbiamo il piacere di presentare oggi in anteprima nazionale, la Gti delle auto elettriche per l’ineguagliabile piacere di guida e le sensazioni uniche che offre”.

Segui Sport e Salute sugli account social ufficiali per tutti gli aggiornamenti:

FacebookInstagramTwitterLinkedinTelegramScarica l’App My Sport e Salute

Potrebbe interessarti anche