Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
Il percorso

Dall’ASST ospedale Papa Giovanni XXIII fino al Castello di San Vigilio, il punto più alto della città. I Legend si spostano tra Bergamo Bassa e Bergamo Alta, passando per il Parco della Trucca ed il Bosco della Memoria, due luoghi simbolo per i cittadini. La tappa prosegue all’interno dei tratti urbani delle Vecchie Mura, della Piazza Vecchia e si conclude sulla vetta per eccellenza di Bergamo.

Guarda il video di X-CORSI Bergamo

I Legend hanno accettato l’invito di Costantino Rocca, scegliendo Bergamo come seconda tappa di X-CORSI. Questa decisione rappresenta un segnale di rilancio per la città, non a caso viene scelto l’ASST ospedale Papa Giovanni XXIII come punto di partenza. L’ospedale è stato fondamentale durante l’emergenza sanitaria ed è anche il luogo dove i Legend vengono accolti dalla Direttrice Generale Maria Beatrice Stasi e dal campione e Legend Antonio Rossi. In questa tappa storia e sport si mescolano, dando vita ad una giornata speciale. Non perderti il video di X-CORSI Bergamo!