Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramlinkedintelegramcustom1youtube
Il percorso

Grazie a due percorsi separati, i Legend conoscono le diverse realtà presenti nelle montagne vicino a Bormio, luogo di partenza di questa tappa. Il primo gruppo può ammirare le bellezze del Parco Nazionale dello Stelvio: passando per il Passo dello Stelvio, il Rifugio Garibaldi ed una tipica malga del territorio. Il secondo gruppo si sposta invece verso le zone dei Laghi di Cancano, per poi tornare a Bormio, visitando il centro storico ed il Golf Club del paese. La 3a tappa di X-CORSI si conclude presso le antiche terme dei Bagni Vecchi.

Guarda il video di X-CORSI Stelvio

Sono tantissimi gli sport praticati in questa 3a tappa di X-CORSI: dallo sci alpino fino al golf, passando per il ciclismo, lo sci di fondo ed il trekking! All’interno di uno dei paesaggi naturalistici più belli d’Italia, i Legend si cimentano in diverse discipline sportive, sperimentando loro stessi quali sono i passi da seguire per avvicinarsi allo sport di base. Per vedere tutti gli sport praticati dai Legend in questa tappa non perderti il video di X-CORSI STELVIO!